Un augurio ai lettori, l’augurio di poter ‘staccare la spina’ per qualche giorno. Invece, il blog non vaUnder-Construction in vacanza, continueremo a dare un’occhiata – magari un po’ distratta – alle cose che ci riguardano, e a riportarle in questo spazio, la ‘fabbrica delle notizie’ rimane aperta seppure non in piena attività.

Oltretutto, per noi, c’è un impegno in più: dal prossimo mese (o giù di lì) il link si trasformerà, diventerà http://www.hinterlandweb.it, quindi i lavori preparatori fervono. Nuova grafica, più ordine, ed anche, perché no?, più eleganza.

E poi? Si vedrà, in tutta franchezza non lo sappiamo neanche noi. Le idee non mancano. Ma da sole non bastano.

La trasfromazione in atto, è conseguenza pratica dei risultati con i quali avete gratificato l’iniziativa. In 5 mesi il blog ha ampiamente superato i 10mila contatti, con un continuo aumento delle affluenze provenienti da internet che ormai sono equivalenti a quelle dei ‘fedeli’ di facebook. Un grazie sincero a tutti.

Naturalmente, ogni tanto, a piacere, date un’occhiata, anche voi – magari un po’ distratta – non è detto che non troviate un pezzo, un articolo, un argomento di interesse…